GT PROMOTION / BOOKS
Reinventare l’abbigliamento retrò? Il mondo della moda è ricco di sorprese e modelli già visti ma sempre originali. 4 volumi da acquistare uno per volta o tutti insieme per arricchire di stile la libreria
Chanel, Prada, Dior & Co. Imparare l’arte della moda diventa semplice se si torna a scuola di abbigliamento leggendo dei libri. Si tratta di volumi da acquistare rigorosamente in formato cartaceo, nuovi oppure usati, per apprezzare meglio le immagini e i contenuti, quasi come fossero degli accessori da sfoggiare e rivedere ogni volta che si desidera. Graziosi dentro e fuori – da mostrare in libreria o tenuti nascosti in un cassetto – 4 libri di sui marchi tra i più prestigiosi per rivivere la storia della moda.
Idea: leggi i migliori e-book sulla moda con Kindle Unlimited

1.
Emma Baxter-Wright
LITTLE BOOK OF CHANEL
Il piccolo abito nero – The Little Black Dress – e la giacca con colletto arrotondato hanno un comune denominatore: Chanel. In questo volume, ricco di immagini, viene raccontata la storia del marchio attraverso i decenni che ne hanno segnato il percorso.
Acquista il libro su Amazon

2.
Karen Homer
little book of dior
La moda secondo Dior ha il colore del nero e del bianco avorio dei completi composti da giacca avvitata lungo i fianchi più gonna al ginocchio. Manifattura e valore della moda vengono ridimensionati secondo le nuove regole del marchio francese.
Acquista il libro su Amazon

3.
Laia Farran Graves
little book of prada
L’impero di Prada è un tributo al design minimalista e all’arte contemporanea. Dagli accessori alle agli abiti-manifesto, il libro di Laia Farran Graves ripercorre le passerelle, gli abiti e gli eventi che hanno reso celebre il marchio italiano.
Acquista il libro su Amazon

4.
Karen Homer
little book of gucci
Dagli scandali da cui è stato tratto il film con Lady Gaga, alla storia del marchio che ha vestito l’Italia benestante degli anni ’20. Un salto nel passato tra simboli e grafiche iconiche.
Acquista il libro su Amazon
© Riproduzione riservata
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.