Lusso Green Friendly? Sì, Grazie. Il Contest Road To Green e la passione per la bellezza sostenibile

Dalla moda all’arte, il concorso che promuove il concetto di bellezza sostenibile è aperto a tutti coloro che vogliono un Pianeta consapevole del proprio valore

Le tematiche green raggiungono anche il lusso con il Contest promosso dall’associazione Road to Green e il Forum Città del Futuro, in presenza da diversi anni per promuovere l’arte e la cultura, ma anche la tecnologia in ambito Green.

Un Contest che abbraccia il Lusso Sostenibile

Per il 2022 è in programma un Contest ispirato ai valori della salvaguardia ambientale ed è suddiviso in 5 tematiche alle quali attenersi, su scelta individuale dei partecipanti per la creazione delle opere da candidare: Food, Culture e Nature, Health, Fashion, Beauty, City, Mobility e Technology. Il contest è aperto ad artisti, professionisti, autodidatti e studenti.

Locandina del Contest RoadtoGreen2020

L’associazione Road To Green e l’obiettivo del Contest

#roadtogreen è promosso ogni anno dall’Associazione Road to Green 2020 con lo scopo di ricercare creativi che abbiano a cuore le tematiche ambiente sostenibilità.

L’obiettivo del contest è di promuovere artisti professionisti, emergenti, autodidatti e studenti attraverso opere che rappresentino il Pianeta come organismo da celebrare, nonché da scoprire e proteggere. Saranno ammesse opere materiali o immateriali come pitture, installazioni, abiti, plastici, progetti di eventi con un’accezione di innovazione e originalità.

Se ti piace Greenthousand, rimani aggiornato. Iscriviti alla newsletter e ricevi un’email quando sono pubblicati nuovi articoli.

Le iscrizioni al contest possono effettuarsi online tramite www.roadtogreen2022.com. Il termine per l’iscrizione è il 6 Maggio 2022, alle ore 18. Il vincitore sarà decretato durante l’evento “La città del futuro” che si terrà il 26 Maggio 2022 a Roma. In palio per il vincitore un Voucher presso l’accademia del Lusso di Roma.

© Riproduzione riservata

Pubblicità

By:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: